Home / Articoli PNL / 7 segnali per capire che la legge dell’attrazione sta per agire

7 segnali per capire che la legge dell’attrazione sta per agire

Come attirare a sé la legge di attrazione

 

Avete mai sentito parlare della legge di attrazione? Si tratta di quel potere innato di ogni essere umano che permette di far si che la realtà che ci circonda dipenda da quello che è il nostro pensiero. Secondo la legge di attrazione, infatti, ciò che pensiamo può potenzialmente diventare la nostra realtà; può sembrare semplicistico, ma le cose stanno più o meno così. In effetti, non è il pensiero in sé per sé a creare la realtà: ciò che fa accadere realmente e velocemente ciò che noi desideriamo è l’energia che si associa al nostro pensiero, rappresentata dall’emozione che proviamo in relazione ad un dato evento, che può far funzionare, più o meno velocemente, il potere della legge di attrazione (leggi anche http://www.pnlcorsi.it/4-regole-da-seguire-per-imparare-la-focalizzazione-mentale/).

La legge di attrazione, tuttavia, non ha un effetto immediato, ma spesso richiede una ragionevole dose di tempo prima di entrare in azione, per questo motivo, mentre si è in attesa, è bene cercare dei segnali che ci aiutino a capire che i nostri sogni sono già sulla strada della loro piena realizzazione, in modo da non scoraggiarsi e restare focalizzati sul pensiero positivo, la calamita più grande della legge di attrazione.

Per questo motivo, abbiamo individuato 7 segni che indicano che la legge di attrazione sta per agire a vostro favore, perciò bisogna sempre stare sempre attenti a ricercare questi segnali, i quali, una volta verificatisi, vi faranno capire che la direzione intrapresa è quella giusta.

  1. Sentire la pelle d’oca o i brividi: è il segno più lampante che state vivendo una forte emozione positiva, la quale vi sta mettendo in connessione con il vostro io superiore, proiettando la giusta energia vibrazionale per manifestare i propri sogni.

  1. Stare bloccati nel traffico o dietro veicoli lenti: è l’indicazione che si sta “andando con il flusso”, che è il modo più rapido per ottenere ciò che si desidera; lavoriamo con l’universo, così l’universo inizierà a lavorare con noi.

  1. Vedere spesso modelli numerici: sequenze di numeri uguali (come 0000, 1111 o 2222) rappresentano un’alta energia vibrazionale, perciò incontrarli nel nostro quotidiano è segno dell’imminente azione della legge di attrazione.

  1. Ascoltare alla radio la canzone preferita: le nostre alte emozioni vibrazionali inducono l’universo a darci un segno tangibile del nostro alto stato emotivo. In tal caso, non resta altro da fare che alzare al massimo il volume!

  1. Vedere formazioni nuvolose spirituali o positive: come ad esempio cuori, sorrisi o angeli, sono indicatori simbolici che siamo sulla giusta strada, in attesa che la legge di attrazione faccia il suo effetto.

  1. Avere delle intuizioni: se il loro numero è molto più accentuato rispetto al solito, significa che siamo strettamente connessi con la guida che ci è stata inviata dall’universo, rendendoci più sensibili alle energie e in grado di far leva sulle situazioni in maniera energica.

  1. Ricevere attenzione positiva dagli altri: è la dimostrazione che si sta proiettando amore nel mondo, e quindi l’amore ci viene ricambiato; le cose sembrano appena essersi incanalate sulla giusta strada, e può così succedere di ricevere più attenzioni del normale.

La legge di attrazione, per far si che possa entrare in azione, deve essere sollecitata nella maniera migliore, attraverso una serie di comportamenti che possano migliorare in maniera significativa la nostra vita, come insegna anche la PNL, che a Napoli ha la sua massima espressione nel dott. Roberto Castaldo, Licensed Trainer di PNL e fondatore della 4 M.A.N Consulting, e nel suo corso PNL Practitioner.

Scopri come raggiungere l’eccellenza umana! Contattaci su www.pnlcorsi.it/contatti/.

Su di me PNL Corsi

PNL Corsi
Mi presento sono Roberto Castaldo Imprenditore, Business, Corporate e Sport Coach. Sono un consulente aziendale e formatore professionista specializzato nella gestione delle risorse umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *